Primi piani sognanti

08/06/2011 § 2 Comments

Ed è quando dormono che mi soffermo a guardarli, i miei piccoli tesori, che fanno piccole leccatine come per gustare un cibo prelibato o che muovono le zampine, come per correre, e mi immagino che stiano sognando un verde prato immenso pieno di amici con cui correre e giocare… cioè Ozzy no… Ozzy di sicuro sogna di correre da solo con la sua mamma e stop.


Tagged: , , ,

§ 2 Responses to Primi piani sognanti

  • Me says:

    GRAZIE
    Io adoro gli animali e i cani sono la mia passione. I miei pelosetti sono i miei tesori più grandi.
    Chiuderò presto questo blog perchè sto lavorando ad una nuova avventura . Non parla solo di animali ma ovviamente loro saranno tra gli argomenti principali…. ti farò sapere.
    Grazie ancora per i complimenti . Dirò loro che sono stati apprezzati 🙂

  • uominiecani says:

    Belli i tuoi cani e belle le foto 😀
    Mi piace molto il bullmastiff,il tuo Cyrus con quel musone ancora di più..

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Primi piani sognanti at Me, Him And The Dogs.

meta

