E alla fine arriva Nena

14/05/2011 § Leave a comment

Stamattina nel nostro giardino c’era il gattino dei vicini. Cyrus non osava avvicinarsi e lo guardava da lontano(primo video) mentre la mia piccola teppistella gli corre incontro per giocarci. (secondo video) Cyrus impaurito dal gattino scappa via…. che ridere…

I miei 3 piccoletti sono meravigliosi ma Nena è femmina ed ha un carattere fantastico. Mauro dice che mi somiglia e io sono orgogliosa di lei… non è testona  come un uomo ed è così socievole con tutti… pure troppo  ;)… è uno spettacolo di cagnolina ;).
L’altro giorno eravamo in farmacia e lei ha iniziato a mettersi con la schiena sul pavimento e a rotolarsi  beata , c’era un cane maschio in farmacia e lei è un pò ruffiana. Tutti nella farmacia hanno adorato Nena… una signora se ne è innamorata e le diceva ” Ma come sei simpatica”- “Ma che felicità che ha” – ” Ma che  tesoro”- “Ma come si rotola felice”. La mia piccola ruffianella non passa mai inosservata… trasmette felicità, amicizia e simpatia da tutti i pori…

Tagged: , , , , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading E alla fine arriva Nena at Me, Him And The Dogs.

meta

