End Of The Night… so… start running

07/05/2011 § Leave a comment

E con questa canzone che stamattina ho iniziato a correre. E’ stata una corsetta di 15 minuti ma mi sentivo il cuore in gola… dopo non aver fatto nulla per anni è normale … dopo la corsa ho fatto un pò di pesetti per le braccia , spalla e petto e un pò di esercizi per i glutei… niente di che ma adesso mi sento bene e vitale e spero di essere costante…. e… tamburi suonate… settimana prossima vado in una scuola di tango e cerco di capire se faccio in tempo a iscrivermi a lezioni di tango… adoro il tango e finalmente il mio maritino mi ha dato il consenso… cioè… non è proprio così… a lui il pensiero che devo ballare in coppia con un uomo … non ci può nemmeno pensare… ma io sono un ex ballerina… per me i ballerini sono manichini che si muovono al solo scopo di farmi danzare… in questo momento mi sta dicendo ” Ma non puoi fare flamenco?”  … bè dai vediamo 😉

Tagged: , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading End Of The Night… so… start running at Me, Him And The Dogs.

meta

