Ozzy e Nena hanno il raffreddore

02/05/2011 § Leave a comment

I miei due piccolini sono influenzati.Venerdì Nena ha iniziato a fare il respiro inverso e io pensavo fossero problemi respiratori e invece aveva anche il nasino con le bolle … poverina…aveva raffreddore e una leggera tracheite …Lei sta meglio ma  lo ha trasmesso a Ozzy che, come al solito, lo ha preso in una forma un pò più forte… Stanotte non mi ha fatto dormire per niente… era agitato, starnutiva, il naso tappato, respirava malissimo e aveva apnee… ho chiamato il veterinario e mi ha detto che in questo periodo un sacco di cagnolini hanno il raffreddore… di tenerlo al caldo e dargli antibiotico per 5/7 giorni.

Nella foto i due malaticci che fanno la nanna… Ozzy con la copertina …amore mio…niente passeggiate per qualche giorno .

Nel video ( sotto )il respiro di Ozzy mentre dorme… sembra che ha un fischietto nel nasino… povero piccolino. Ma sta meglio di notte scorsa. Speriamo che questa notte dla passi tranquilla.

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ozzy e Nena hanno il raffreddore at Me, Him And The Dogs.

meta

