Pieces of April

01/05/2011 § Leave a comment

Stamattina ho guardato Pieces Of April . Mentre facevo colazione. Non mi aspettavo nulla da questo film. Dico. Non l’ avevo scelto. Ho acceso sky e questo mi sembrava il meno peggio. E invece è un film dolcissimo che parla dei rapporti familiari in un modo cinico e anche commovente. Da adolescenti si fanno un sacco di cazzate. Si piange  e ci si dispera per delle cose talmente stupide che se ci penso mi viene da riavvolgere il tempo e usare tutti quei momenti per qualcosa di meglio. Ma non si può.  Non ho avuto problemi con la droga come la protagonista del film ma fino a 18 anni sono stata una pessima figlia. Non la peggiore del mondo ma quasi. Poi, un giorno, ho lasciato la danza e ho iniziato ad amare e a vivere. Non avrei mai pensato di poter diventare la persona che sono. Nella mia famiglia penso che nessuno lo pensasse . E invece il mio percorso mi ha portato ad essere una persona migliore . Mi piace essere migliore e mi piace continuare a migliorarmi e crescere… Diventero saggia?… Diventerò  una persona  bella e luminosa? Chi lo sa… Ma so di aver fatto il possibile per non essere il meglio che posso essere… Vi lascio con questa canzone che fa parte della colonna sonore del film… E’ una canzone dolcissima che parla di un  amore bello e di cieli grigi che tornano blu e soli che tornano a splendere e sogni che diventano realtà… la scolterò mille volte…

Tagged:

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Pieces of April at Me, Him And The Dogs.

meta

