Dolci birbanti caprette

26/04/2011 § Leave a comment

Quando guardo video come questo mi rendo conto di quanto meravigiosi siano gli animali… queste caprette sono così tenere… hanno “paura” di quel cane anziano che praticamente le ignora – come quando i bambini inspiegabilmente hanno paura di uno zio  troppo alto o troppo biondo o con la voce troppo grossa. Mio cugino Francesco aveva paura di mio padre. Mi ricordo che proprio lo temeva… non voleva nemmeno vederlo… Questo video è così tenero e divertente che l’ ho rivisto mille volte senza smettere di ridere…

Tagged: , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Dolci birbanti caprette at Me, Him And The Dogs.

meta

