Una risposta talmente gentile

22/04/2011 § Leave a comment

L’ otto maggio , forse,  ma forse, saremo a Roma per il compleanno di un nostro amico. Cercando tra le varie possibilità di soggiorno ho scritto diverse mail tra cui una  a questa struttura
–  Villa Baiera   – che aveva nel menù del sito anche una voce con su scritto “Strutture amiche” ... mi piaceva il fatto che avesse questa voce… mi ha ispirato a contattarli .

La mia mail :

Buongiorno, vi scrivo perchè il week-end 8 maggio dovremmo venire a Roma. Abitiamo a Milano. Noi abbiamo 3 cani . Due piccolini (carlini) e uno grande Bullmastiff. I nostri cani sono molto educati, vivono in casa e non sono rumorosi. Non è specificato se accettate animali domestici. Ma se non li accettate avete tra le vostre strutture amiche qualcuno che invece accetti animali domestici. Vi ringrazio per l’aiuto che saprete darci.

La loro risposta poco dopo l’invio della mia mail:

Gentile Giusy,

non ho problemi ad ospitare animali abituati a vivere in casa, ( io ho 2 cani e 2 gatti nella nostra residenza),purtroppo per quel periodo non ho più disponibilità; le invio, comunque, l’indirizzo di un’amica vicina:(numero telefono che non pubblico) http://www.bluindaco.info. La ringrazio per la richiesta e le invio i migliori auguri di una Felice Pasqua.

Solo chi viaggia con pelosi al seguito può capire cosa si prova a ricevere una mail tanto gentile e tanta disponibilità a dare informazioni. GRAZIE.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

What’s this?

You are currently reading Una risposta talmente gentile at Me, Him And The Dogs.

meta

%d bloggers like this: