Ciò che non ti uccide ti rende più forte

14/04/2011 § Leave a comment

Questo è un momento molto triste per la mia famiglia. E’ il mio blog. Parlo della mia vita e la mia vita non è fatta solo di cose belle. Ieri, mio zio , il fratello di mia mamma , alle 2:30 ha deciso di non esistere più. Non lo frenquentavo e vedevo da anni ma per me è stato uno schoc. La mia mente è subito andata verso mia zia e mia mamma , che, per tante ragioni del remoto passato, non avrebbero mai dovuto rivivere un’ esperienza tanto terribile. E poi ai suoi tre figli. Se un genitore decide che la paura di vivere è più forte dell’amore che provi per la tua famiglia… questa è una cosa che si ripercuoterà nella tua vita per sempre e che comunque, in ogni caso, non riuscirai mai a comprendere fino in fondo . Non ho molte parole. Nella mia vita ne ho passate così tante, ma così tante, che poche cose riescono a scalfirmi. Per cui io sto bene . E’ proprio vera quella frase vecchia e banale che dice “Ciò che non ti uccide ti rende più forte” . Con il cuore e col pensiero sono vicino a mia mamma … se fossi con lei la stringerei fortissimo… fortissimo…

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ciò che non ti uccide ti rende più forte at Me, Him And The Dogs.

meta

