Cyrus: Imito i Carlini + Nena mi protegge

13/04/2011 § Leave a comment

Cyrus says:

Lo so che non sono un Carlino. Sono troppo grande e sono meno stronzo di un carlino…   ma questi qui mettono questa testolina di lato  e fanno così tenerezza a tutti che lo faccio pure io … Che dite? Mi viene bene? Sono tenero quanto loro?

Poi volevo dire una cosa… IO AMO NENA TANTO TANTO… stravedo per lei e già sapevo che anche lei mi vuole davvero tanto bene… Ma da quando ho scoperto che lei mi protegge dalle grinfie di quella palla di pelo beige e nervosetta ….  io la adoro ancora di più…
Io e Ozzy andiamo d’accordo… lui mi ha accettato subito e a modo suo mi vuole bene… ma ci sono delle volte che si innervosisce e mi fa dei versi brutti , non quelli satanici che fa ai cani che gli stanno antipatici, ma versi brutti comunque, e poi mi si scaglia addosso … è un cretino perchè fa solo tanta scena ma Nena, che è un tesoro dolce e tenero , pensa che Ozzy mi voglia fare del male e lo allontana da me  in maniera molto molto decisa… una viperetta… ma funziona…Ozzy torna al suo posto….
Io non so difendermi … nemmeno ci provo…a me piace la pace e la tranquillità… la mamma dice che sono buono buono… e lei lo sa…  piccola Nena.

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Cyrus: Imito i Carlini + Nena mi protegge at Me, Him And The Dogs.

meta

