I nascondigli di Ozzy

12/04/2011 § 1 Comment

Ozzy è inquietante. Ha lo sguardo inquietante, soprattutto quando ti guarda di sbieco, e fa cose inquietanti. Ci sono delle volte che si isola e si infila sotto sedie, tavolini, panchine… … tipo nella foto  in alto e in quella in basso siamo al parco…  a volte , quando non si mette sopra la panchina seduto comodamente, si mette sotto e osserva…osserva… osserva… una piccola vedetta … noi a volte lo chiamiamo Psico.

Qui sotto invece mi fissa da sotto il tavolino…mmm… lo fa spesso… ormai mi sono abituata… gli piace il tavolino…

In questa sotto invece era il momento della pulizia…  appena ho detto Pulizia e preso la borsina dove tengo i prodotti, lui si è dileguato dietro il tavolino … mi fissava e a volte girava lo sguardo e mi guardava di sbieco… faceva finta di niente…sperava non lo vedessi forse…si è ache messo dietro un piede del tavolino (lo vedete nell’ultima foto)… io gli ho fatto le foto, lui avrà pensato “Cavolo mi ha visto” e appena mi sono distratta per pulire Nena è andato quatto quatto al piano di sopra … quel ciccione puzzone tremendo… Ozzy è davvero unico… ha un carattere così strano che mi chiedo se l’ ho creato io così, con la mia influenza, oppure se è una cosa genetica.

Tagged: , , ,

§ One Response to I nascondigli di Ozzy

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading I nascondigli di Ozzy at Me, Him And The Dogs.

meta

