Dexter: Il nipote di Ozzy

12/04/2011 § Leave a comment

Grazie al Raduno dei Carlini di Milano, che si è tenuto  domenica(posterò presto le foto fatte), ho avuto modo, attraverso giri vari, di trovare alcuni parenti di Ozzy. Lui è Dexter, il nipote di Ozzy . Anche se non mi avessero detto che era il nipote lo avrei capito da sola;  sembra che io abbia colorato Ozzy di nero… In alto potete vedere lo suardo inquietante che pensavo potesse avere solo Ozzy… è uguale… . Poi … hanno entrambi degli occhi enormi e l’occhio destro che va un pò per i fatti suoi. Dexter molto meno di Ozzy ma io, che ormai ho un occhio speciale per gli OCCHIETTI BUFFI , l’ ho notato subito. Poi ancora… Il profilo identico  …. la fantastica coda con il doppio riccio… e delle orecchie praticamente uguali… perfette, aderenti alla testolina e vellutate ….che meraviglia… ho un nipote bellissimo.

PS . Grazie Benedetta per avermi fatto usare le foto del tuo Dexter.

Ho anche trovato lo zio di Ozzy. Gastone . 🙂

Tagged: , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Dexter: Il nipote di Ozzy at Me, Him And The Dogs.

meta

