Ristorante dove andare: Ba Asian Mood

11/04/2011 § Leave a comment

Non mangio cinese da anni. Tipo 6 anni. Mi fa venire il mal di testa, lo digersco dopo giorni  e, a tratti, mi fa un pò schifo… per diverse ragioni. Quando siamo andati da Ba Asian Mood, in via Ravizza – 10, io ero sicura che fosse un giappo fusion. Quando ho visto che era cinese sono rimasta solo perchè è il ristorante del papà di Claudio, il proprietario di IYO, il nostro ristorante giapponese di fiducia  di cui presto farò un post. Mi fido del parere di Claudio.

Ho fatto bene a rimanere perchè la cucina è così deliziosa. Niente a che vedere con i ristoranti cinesi di via Paolo Sarpi e simili… altissimo livello, sapori raffinati , bontà estrema. La cosa importante, che mi ha confermato che era un ottimo ristorante, è che non sono stata male per niente. Miracolo.
Se ci andate non saprei cosa consigliarvi perchè ho assaggiato un pò di tutto , dai piatti degli amici ;), e ogni cosa era squisita. Di sicuro non dovete perdervi il Toast di Gamberi… un sapore… un sapore che ho ancora l’acquolina… Quello nella foto era un bis. I pezzettini della portata sono quattro ma uno era già nella mia pancia 🙂

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ristorante dove andare: Ba Asian Mood at Me, Him And The Dogs.

meta

