Ieri: una giornata orribile

05/04/2011 § 2 Comments

Puo succedere di tutto ma i miei cani sono la mia vita e se succede qualcosa a loro io vado nel  super panico … non dovrei perchè non servo a niente quando vado nel panico… faccio le cose di corsa e sono isterica… Iera sera Ozzy è stato ancora male... la reazione allergica invece di passare è peggiorata e ci siamo catapultati al pronto soccorso. Avrei voluto che ci fosse il teletrasporto. Odiavo le altre macchine e i semafori e gli incroci. Odiavo anche il veterinario per la sua leggerezza. Il mio piccolo amore non riusciva a respirare bene e così ho aperto il finestrino per farlo stare un pò meglio… ero devastata… e la cosa assurda è che la colpa era mia… sono stata io a portarlo a fare la vaccinazione e a non pensare che anche quest’anno poteva andare così male…si pensava fosse allergico a un’ altro tipo di vaccino… ok… ma avrei dovuto stare allerta… mi sentivo così in colpa… ero piena di sentimenti negativi e angoscia . Arrivati al pronto soccorso gli hanno fatto il cortisone sotto cute… poi ci hanno detto che potevamo andare… andare un cazzo… Ozzy stava peggiorando per cui ho chiesto il cortisone in vena… meno male che mi documento su internet… subito dopo il cortisone in vena Ozzy ha cominciato a migliorare. Non credo in dio ma dio sia lodato… Adesso sono molto turbata…Anche Nena ha fatto il vaccino, è un pò giù e ha diarrea. Mi sto documentando sui vaccini e come al solito le aziende farmaceutiche sono dei caimani assassini… e io ci credo… ma nello stesso tempo ho paura a non vaccinare i miei cani…  il veterinario mi ha detto ” ci pensiamo l’anno prossimo” ma io voglio iniziare a pensarci adesso e  prendere la decisione giusta… voglio ascoltare diversi pareri , leggere, confrontarmi…lo devo ai miei cani per il profondo amore e rispetto che c’è tra di noi.

Intanto leggetevi questo articolo e riflettiamo.

http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_animali.htm

Tagged: , , , , , , ,

§ 2 Responses to Ieri: una giornata orribile

  • Me says:

    Grazie mille… di sicuro andrò a conoscerlo per ascoltare il suo parere. E’ un contatto davvero interessante 🙂

  • coki says:

    Io sono di Bergamo e per l’Ernesto (il cagnolino di famiglia) che vive con i miei genitori andiamo da un veterinario vicino a casa…lo abbiamo scelto perchè pratica l’omeopatia veterinaria: ama davvero gli animali e cerca sempre la via più naturale e meno invasiva possibile.

    Ti lascio il suo link, magari volessi contattarlo per chiedere consigli su vaccinazioni meno aggressive http://www.omeopatiapossibile.it/

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ieri: una giornata orribile at Me, Him And The Dogs.

meta

