Domenica di primavera

04/04/2011 § Leave a comment

Ieri è stata una giornata bellissima… ci siamo svegliati, abbiamo fatto colazione tardi e ci siamo fiondati al parco con i nostri piccolini…è stato bellissimo… siamo rimasti lì due ore e ci siamo goduti l’aria fresca del parco. Abbiamo anche incontrato Pippo, un bullmastiff di 4 mesi (nella foto in alto). La bimba nel passeggino è la sua padroncina. Ozzy, Nena e Cyrus hanno giocato tantissimo e quando siamo tornati a casa erano distrutti. Si sono spalmati sul divano  senza muoversi neanche di un millimentro per un tempo infinito.

Dopo pranzo ci siamo improvvisati  giardinieri rock . Il giardino era pieno di erbacce e ogni volta che Nena e Cyrus  stavano in giardino rientravano con ciuffi d’erba che gli spuntavano dalla bocca. Così abbiamo deciso di dare una bella tosata … quando sono usciti erano incerti… i due birbanti non sembravano molto felici… si saranno chiesti… e adesso?… cosa mangiamo?

Con le porte aperte e tutta quella luce il nostro loft è davvero meraviglioso…sembra di stare in vacanza.

Dopo il giardinaggio una doccia  e, mentre Mauro lavorava,  mi sono rilassata con un tè accompagnato dalla buonissima torta alle mele – fatta dalla mamma di Mauro – mentre leggevo il mio nuovo libro . In effetti sembra brutto dire mentre Mauro lavorava io me la sono goduta… va meglio se dico che anche lui ha mangiato la torta e bevuto un tè freddo?

Advertisements

Tagged: , , , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

What’s this?

You are currently reading Domenica di primavera at Me, Him And The Dogs.

meta

%d bloggers like this: