Ora siamo in tre

23/03/2011 § Leave a comment

Ozzy Says:

La mamma mi ha chiesto di parlarvi del fatto che ora siamo in tre.Nonostante Cyrus mi piaccia e  non ho fatto tutte le storie che ho fatto quando è arrivata la nana nera… tanto ormai… ho capito che non servono a niente… io però sono sconvolto , si vede dalla foto, per cui  non voglio dire niente…. mi metto buono buono sul divano e faccio il tenero….no mamma non sono depresso… non vedi che sto cercando di essere tenero… vieni a farmi due coccole…daiiiiii

Nena Says:

Ozzy è un falso, approfittatore… si mamma lo so che devo parlare di Cyrus ma aspetta che devo chiarire una cosa… lui fa finta di essere tenero e depresso… solo perchè vuole per lui tutte le attenzioni della mamma… lui invece è tutto scontroso… se sta in braccio alla mamma e la mamma mi coccola lui si arrabbia con me perchè non vuole dividere le coccole con nessuno… brutto ciccione… guardate la foto… io sono la vera tenerona del branco…sono tenera senza doppi fini e sono dolce con tutti sempre … capito Ozzy… Cyrus mi piace un sacco… giochiamo un sacco anche se è gigante… gli voglio proprio bene… si voglio bene pure a Ozzy … nonostante tutto… però con Cyrus mi diverto di più.

Cyrus Says:

Ma dove sono capitato? Scherzo…La mia famiglia è bellissima e mi amano tanto…ci sono due cani piccolissimi … un pò pazzi… mi avevano avvisato che i carlini sono strani… ma non avevo immaginato… Ozzy sta quasi sempre per i fatti suoi … all’inizio pensavo che era antipatico… invece non è antipatico …è asociale… non sa giocare… non gli interessa… a volte è un pò maniaco…meno male che Nena è il contrario di Ozzy… è socievole e gioca con tutti… solo che è una peperina … tipo si gioca solo se vuole lei… si incazza se non ha voglia di giocare e io la stuzzico… che tipa… mi piace proprio un sacco… e poi è un sacco vanitosa… ma è così bella che se lo può permettere… no mamma Giusy…  non mi sono innamorato….no no

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ora siamo in tre at Me, Him And The Dogs.

meta

