Help Japan

22/03/2011 § Leave a comment

Ieri sera stavo per andare a letto … vado nello studio di Mauro per vedere cosa sta facendo e dargli un bacino e vedo questa illustrazione… era ancora all’inizio, senza colori, in bianco e nero… ho guardato il mio dolcissimo marito e ho pensato che persona splendida sia…  quanto meraviglioso e grande sia il suo cuore e la sua capacità di illustrare in modo così semplice e delicato una cosa orribile e disastrosa come quello che sta succedendo in Giappone…
Non ho altre parole… parlare del Giappone è molto difficile … non ci riesco …. ieri ho letto alcune testimonianze e ho pensato ancora al popolo meraviglioso che sono… dobbiamo aiutarli… dobbiamo fare qualcosa… è il momento di capire che siamo tutti parte di un pianeta… siamo come un domino…

 

Visto che amo gli animali non posso  non chiedervi di aiutare anche loro…

Japan Earthquake Animal Rescue and Support

Potete seguirli su Facebook :  www.facebook.com/AnimalRescueJapan

Per aiutarli ancora ancora e ancora :

To donate for the Japan Disaster Relief, please do at your choice for those following relief organizations:

American Red Cross
Canadian Red Cross
Doctors Without Borders
The Salvation Army
USA: Text REDCROSS to 90999 to donate 10$
Canada: Text REDCROSS to 30333 to donate 10$

 

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Help Japan at Me, Him And The Dogs.

meta

