I capelli, l’ Italia, i biscotti alla banana e il tè alla rosa

17/03/2011 § Leave a comment

Oggi io e Mauro siamo stati da Les Garcons De La Rue a rifarci il taglio… anche se non sopporto colui che mitaglia i capelli e  i ragazzi che cercano continuamente di venderti i prodotti … non fa niente se leggete… si vede che vi ignoro…non cerco di nasconderlo… insomma nonostante ciò loro sono davvero bravi e per questo motivo che continuerò ad andarci… è la seconda volta che ci vado e devo dire che è la prima volta in vita mia che trovo il taglio… strepitoso… perfetto anche quando li asciugo a casa e duraturo … insomma… alla fine mi rendono felice… non ho mai avuto un parrucchiere fisso perchè non ero mai contenta… sarà la volta buona ? sarò fedele nel tempo? …  Avrei voluto farli crescere… ma la decolorazione di questa estate me li ha tutti rovinati e quindi … zac… un taglio netto… 🙂
Oggi è anche l’Unità d’Italia… che tristezza festeggiarla con certa gentaglia al governo … proprio triste…  viene voglia di non festeggiare e dichiarare “lutto” nazionale per come ci siamo ridotti… anzi mi chiedo proprio cosa cazzo abbiamo da festeggiare…. L’Italia se potesse ci sputerebbe in faccia… purtroppo non può e si deve tenere questo popolo/governo di imbecilli e corrotti, questi mafioncelli , questi furfantelli, questi ignoranti vestiti di verde, puttane da quattro soldi che pensano di poter governare … gente che pignucola a Destra e a Sinistra…. che “Ti querelo” di qua “Ti querelo” di là… gne gne gne… che fastidio che mi danno… tutti… vabbè comunque oggi non c’è proprio niente da festeggiare ma non per i motivi addotti da quei deficienti dei leghisti… anzi… loro fanno parte del motivo di lutto nazionale… ma si era capito…
Adesso bevo il mio thè verde  aromatizzato alla pesca con boccioli di rosa…non sono un’amante del tè alla pesca ma questo è squisito,una vera scoperta… e mangio i biscottini alla banana e cannella brutti ma buoni che ho preparato ieri… non volevo farli alla banana ma visto che volevo usare pochissimo burro e pochissimo zucchero mi era venuta una polvere anzichè una pasta e ho pensato di aggiungere mezza banana…  sono … buonini… hanno un loro perchè… e io me li magno…

Tagged: , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading I capelli, l’ Italia, i biscotti alla banana e il tè alla rosa at Me, Him And The Dogs.

meta

