Ho trovato la foto

16/03/2011 § Leave a comment

Vi ricordate la foto che non riuscivo a trovare… vi ricordate la mia lettera ai giapponesi senza immagini… ho trovato una foto che non potevo non inserire nel mio blog …
Penso ogni giorno a loro… a tutto quello che stanno passando … anche se leggo poco di loro perchè ogni volta scoppio a piangere… devo leggere in piccole dosi…su Repubblica ci sono queste foto delle persone in fila per farsi controllare con lo scanner il livello di radiazioni… e ci sono anche dei cagnolini in fila insieme ai loro padroni… e c’è questa foto che mi ha strappato il cuore e davanti alla quale mi rendo conto di quanto arriviamo ad amarli …i nostri migliori amici… i nostri piccoli pelosi…
si guardano negli occhi e così le parole non servono… nessuna parola potrebbe sostituire il loro guardarsi…

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ho trovato la foto at Me, Him And The Dogs.

meta

