Insalata di cappuccio rosso e verza

14/03/2011 § Leave a comment

con rucola, carote a la julienne, germogli e semi di zucca e girasole. Avevo già approvato il cappuccio rosso crudo… anche la verza cruda è buonissima… cotta non riesco a digerirla bene e invece per quella cruda non ho avuto nessun problema …  al mio voto positivo  ha contribuito anche il fatto che se la mangi cruda eviti la super puzza della cottura…fantastico… le bacchette sono di Alessi… il set mi è stato regalato da un amico, Zingri, al mio compleanno… mi piace mangiare lentamente e a volte per gustare appieno il cibo e rilassarmi  preferisco usare  i chopsticks… il poggia bacchette a nuvola è delizioso… mangiare e perdersi tra le nuvole è sempre un vero piacere…

Tagged: , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Insalata di cappuccio rosso e verza at Me, Him And The Dogs.

meta

