Saturday Shopping- Accessori casa e varie

10/03/2011 § 4 Comments

Sabato è stato un giorno assurdo…la notte ho avuto un prurito assurdo alle orecchie e la mattina mi sono svegliata  che erano doloranti e gonfie… e tutto il giorno sono stata tutto infreddolita come se avessi l’ influenza… ma la colpa è mia… se so di essere allergica ad un prodotto di pulizia per le orecchie perchè … dopo tanti anni che non lo usavo proprio perchè so l’effetto devastante che ha  su di me… decido di riutilizzarlo?  Non lo so. Perchè io sono così…E adesso sono sotto antistaminico e antiffiamatorio …naturale… il Fortilase …a base di bromelina…funziona benissimo.

Ma questo malessere non ha fatto cambiare i nostri piani… se non avevo la febbre perchè dovevo rimanere a casa?  Siamo tornati alla Maisons du Monde perchè ci servono ancora alcuni mobili e degli accessori…  Non abbiamo trovato i mobili che cercavamo ma abbiamo comprato cose belle… Nella foto in alto il carello pieno… si riesce a vedere la valigetta, che è diventata il mio comodino… il cesto per la frutta… è stato amore a prima vista… e il tavolino per il salotto di un legno massiccio davvero meraviglioso… pesa una cifra…  abbiamo preso anche altre cose …la mia passione per il tè mi sta portando a comprare ” cose giuste per il tè giusto” … mi mancavano dei bicchieri in stile orientale e una teiera in Ghisa per preparare e assaporare i tè giapponesi … adesso ho la mia teiera in ghisa con tanto di tazze in stile orientale… bellissimo…

Tagged: , ,

§ 4 Responses to Saturday Shopping- Accessori casa e varie

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Saturday Shopping- Accessori casa e varie at Me, Him And The Dogs.

meta

