Non avrei mai pensato di ricorrere al trucco semipermanente

04/03/2011 § Leave a comment

… e invece … mi sono fatta ridisegnare le sopracciglia….  in realtà avrei aspettato ancora un pò a farlo ma ho meravigliosamente scoperto che la mia vicina fa trucco permamente… e io ho pochi peli alle sopracciglia…. talmente pochi che ho delle aree senza pelo  qua e là… non era il massimo… insomma il prezzo era buono, era una cosa che volevo già fare…. come rifiutare…. così oggi, dopo una giornata passata a leggere curriculum, una mini riunione via skype con Raquel… collaboratrice della nostra agenzia che tra un pò si trasferisce a Berlino… :(+ 🙂 mi dispiace perderla ma sono contenta per lei, per la sua vita… insomma alle 5 vado… cioè abita attaccato a me per cui non vado troppo lontano…ed esco dopo 2 ore e mezza… Iolanda è bravissima… ha passione per il suo lavoro e si vede… ha tanta voglia di fare e di farlo pure bene… sono contenta di averla come vicina 🙂
Abbiamo fatto una foto del prima e tra una settimana, quando si toglie la crosticina e si sgonfia (anche se non è troppo gonfio… almeno non per ora) mi farà una foto del post… incredibile come delle sopracciglia più marcate e definite ti cambino lo sguardo e migliorano l’aspetto del viso… una foto appena fatta … anche se il risultato finale sarà meno marcato… adesso vado dal mio maritino e dai miei pelosi….

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Non avrei mai pensato di ricorrere al trucco semipermanente at Me, Him And The Dogs.

meta

