Sul divano nuovo

18/02/2011 § Leave a comment

Oggi sono arrivati i mobili… manca  ancora il letto e la scrivania di Mauro ma la libreria e il divano, la cosa che più aspettavo…. CI SONO… e Ozzy e Nena hanno già stabilito il loro posto sul divano… pensa te…. Sono cotti…Oggi hanno anche giocato un sacco … Nena ha incontrato una  bulldog inglese al parchetto e non potete capire quanto hanno giocato… erano bellissime ed entrambe avevano un fiatone assurdo per il troppo giocare e correre…

Anche io sono cotta… stanotte ho dormito pochissimo e oggi ho tirato fuori le ultime cose dagli scatoloni…. libri vari, cavolo abbiamo tantissimi libri di design, e tutta la collezione di toy di Mauro… un’ impresa … Ho anche realizzato un tavolino per il salotto …. l ho fatto con due pezzi di cose prese da Ikea che non mi servivano più… col supporto in acciaio del sacco da bucato la base e il piano con la prolunga del tavolo Nordern . Mauro di sicuro vorrà comprare un tavolino vero…. ma a me piace pasticciare…. e sono sicura che con qualche ritocchino e una vernice invecchiante diventa carino…lotterò per tenerlo …

I vicini mi hanno invitata alla festa di compleanno del marito ma sia io che Mauro siamo un pò stanchi  e domani mattina dobbiamo alzarci presto per andare a vedere un cucciolino… si si… ma di questo vi parlerò poi… per cui andrò a portargli un pensierino e a fargli tanti tanti auguri…

IL TAVOLINO CREATO DA ME…. SI MI PIACE… SETTIMANA PROSSIMA VADO A COMPRARE UNA VERNICE INVECCHIANTE E CHE SCURISCE IL LEGNO….

Tagged: , , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Sul divano nuovo at Me, Him And The Dogs.

meta

