I really really miss Berlin

11/02/2011 § Leave a comment

Non ho tante parole. Ma mi manca Berlino. Stavo guardando le foto nel cellulare di Mauro e ho ritrovato delle foto fatte quando siamo stati lì questa estate… e mi è venuta una voglia pazzesca di tornarci … che città meravigliosa

Le biciblette usate che avevamo comprato… se stai un mese ti conviene comprare bici usate piuttosto che fittarle.

Sole tra le piante e uccellini… a Berlino la natura ti parla… ti chiama… ti è amica.

Lorenzo in bicicletta… quel giorno c’era un vento gelido  e mi sono presa una congestione … ci ho messo un mese a guarire… meno male che la vacanza era finita.

Il nostro amico Jack che è stato lì qualche giorno… cantante straordinario e persona deliziosa.  We Love Jack Jaselli. Non indossa sempre una maschera… ma l’aveva appena comprata e provarla era d’ obbligo.

Le nostre due patatine. Ozzy è stato depresso tutto il mese… l’appartamento era troppo piccolo e ho fatto l’errore di non portare la sua cuccia. Quando i cani cambiano ambiente la cuccia è molto importante perchè è il loro unico punto di riferimento. Adesso lo so e so anche che quest’anno la casà sarà moooolto più grande… Vedremo se Ozzy è felice.

Ozzy e Nena alla loro prima esperienza liberi in un parco… e che parco… il gigantenorme Tiergarten… che bello che è…

Fine.

Tagged: , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading I really really miss Berlin at Me, Him And The Dogs.

meta

