Il bagnetto di Febbraio

10/02/2011 § Leave a comment

Ozzy Says:
Io nuoto… muovo le zampine per nuotare  se capisco che mi stanno mettendo in acqua… le muovo anche se non la tocco… sono previdente…non posso sapere quanto alta è… l’ho fatto dalla prima volta che al mare mi hanno fatto fare il bagno… nuoto nuoto nuoto … anche in aria… la mamma mi metteva in acqua che già muovevo le zampe da mezz’ ora  e poi iniziavo a nuotare verso la spiaggia… verso la salvezza… sto buono quando mi fanno il bagnetto ma non sono proprio a mio agio in acqua … l’unico motivo per cui sono così buono e che so che dopo mi avvolgono in un asciugamano dove mi rotolo felice e poi arriva il momento del phon… mi piace stare sotto il phon… quando sento il rumore in bagno anche se non sono bagnato mi metto seduto per farmi dare una bella phonata… e mi rilasso…taaaanto…

Nena Says:
Io sono piccola piccola, e nera e nella vasca la mamma mi dice che sembro un pulcino  bagnato… mi dice che sono dolcissima… non faccio quella cosa che fa Ozzy con le zampe… forse perchè non sono mai stata al mare… Ma penso che anche se vado al mare non nuoterò mai in aria come Ozzy… è una cosa ridicola ridicola …   e sotto la mamma che ci ascgiuga…Ozzy vorrebbe il phon tutto per lui e quando è asciutto e io magari ho ancora bisogno di qualche minuto lui si mette lì ad impietosire la mamma per farsi phonare… vi rendete conto? Io lo guardo e penso …. e che devo pensare?

 

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Il bagnetto di Febbraio at Me, Him And The Dogs.

meta

