Ozzy lo scocciatore

07/02/2011 § Leave a comment

Ieri pomeriggio siamo andati a fare un giretto e con quel bel sole ho evitato di mettere i capottini ad Ozzy e Nena… Finalmente riesco a mostrarvi Fata… Mauro le ha fatto una foto fantastica… è una boxer delziosa…un pochino nevrotica, ma è una prerogativa dei boxer esserlo un tantino … sono speciali proprio per questo… che occhioni…

Ozzy è un maniaco… Mauro ha anche un video dove potete vedere che lui è chiaramente maniaco… cerca di sottomettere i maschi tentando di montarli in una maniera così goffa che se mi chiedessere “Di chi è quel carlino?” io direi…  ma… non lo so… chissà… un piccolo ciccione goffo maniaco… non vi mostro il video… se Mauro vorrà farvelo vedere … Ozzy fa cosi’ solo con cani piccoli… con  i cani grandi (di taglia) fa finta di niente … se è al guinzaglio a  volte se li vuole mangiare ma appena gli tolgo il collare abbassa la testa e fischietta indifferente…”No sai… è stato un attiamo … io neanche ti ho visto… è tutto ok”  CHE TIPO  e se gli rimetto il guinzaglio lui ricomincia all’istante… è assurdo… non lo fa sempre con tutti i cani grandi… è raro … quando gli gira male…  che tipo… per questo sto cercando di farlo socializzare e di rieducarlo… ho commesso l’ errore di farlo socializzare poco da piccolo e adesso sto cercando di porre rimedio… almeno in parte…  questa volta le attenzioni di Ozzy sono finite su  Ronnie… un piccolino di 6 mesi ancora impaurito (foto sotto) … piccolo.. tremava anche un pò in mezzo a tutti quei cagnoni e cagnetti… ad un certo punto sono andata a presentarmi … mi sono fatta annusare un pò e abbiamo fatto amicizia… mentre Ozzy inceve era super molesto… da non credere… Ronnie è di un bambino di otto-dieci anni…  lo porta al parchetto quasi tutti i giorni per un’ ora e sapeva tutto dei programmi sugli animali di Animal Planet e Nat Geo Wild…allo scadere dell’ ora lo ha anche chiamato la mamma sul cell per chiedergli quando tornava… era un bambino adorabile… a scuola dovrebbero insegnare educazione civica in maniera seria e inserire anche educazione al rispetto per gli animali… ma alla fine spesso la colpa o il merito è sempre dei genitori e del modo in cui educano i loro ragazzi…

OZZY CHE SI AVVICINA FURTIVAMENTE A RONNIE

IO CHE MI PRESENTO A RONNIE

Tagged: , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ozzy lo scocciatore at Me, Him And The Dogs.

meta

