It’s Kind of a Funny Story

07/02/2011 § Leave a comment

Al primo posto della classifica dei preferiti tra gli ultimi visti… Storia di un ragazzo… Storia di 2 ragazzi… Storie di adulti che hanno perso qualcosa… durante il loro cammino… Storie di cose perse e ritrovate… Storia di come certe volte un disegno ci renda più felice di tanti calcoli.

La storia è bella … si … molto bella… ma questo è il tipico film dove sono gli attori a fare il film.adoro Colin Firth e Geoffrey Rush… lui è  stato il protagonista di un altro dei miei film prefriti Shine… adoro la musica classico e questo attore è risucito ad interpretare in maniera trascinante la storia vera di questo straordinario folle pianista Australiano…in quel film mi sono innamorata della sua recitazione… lo odi e lo ami…. è una recitazione profonda… viscerale… complessa ma anche semplice… non so come ci riesca… ma ci riesce e anche bene… e nel ruolo del dottore nel Film “Il disocrso del Re ” ritrovo questa recitazione senza moine  ma vera, cruda.

Ho visto anche altri film carini ma vi consiglio sopra ogni cosa di NON GUARDARE BLU VALANTINE. E’ qualcosa che si attorciglia in se stesso e ti fa innervosire,  claustrofobico  e decadente nella maniera più  sbagliata.

Advertisements

Tagged:

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

What’s this?

You are currently reading It’s Kind of a Funny Story at Me, Him And The Dogs.

meta

%d bloggers like this: