Ritratti di famiglia – Ieri Sera

05/02/2011 § 3 Comments


Lo sguardo di Ozzy è unico… qui vuole dormire e invece io lo sto disturbando… uno sguardo è meglio di tante parole.

La dolcissima Nena ha troppo sonno… stava dormendo… ma la mia piccola diva non puo non mettersi in posa davanti ad una fotografia…

Ok ok ti coccolo ancora un pò e ti lascio dormire…

Me and Him… i ciccini dormono e noi ci diamo i bacini

Vi aggiorno… tre giorni f mi è venuto il ciclo… Dio sia lodato… ma negli ultimi giorni ero così stralunata che per tutta la settimana ho pensato che fosse il giorno prima… Ieri mattina per me era giovedì… l’altro ieri mercoledì… non so esattamente quale giorno ho saltato… forse quello dove vi ho scritto che mi sentivo un zombie… non so… fatto sta che pensavo fosse giovedì… arrivo in ufficio e leggo su Facebook la frase di una ragazza che scrive “Meno male che oggi è venerdi'” Sto per scriverle “Mi dispiace cara è ancora giovedì… ma un il dubbio si insinua… La Roby ha le valigie… se è giovedì perchè ha le valigie…
Tagged:

§ 3 Responses to Ritratti di famiglia – Ieri Sera

  • coki says:

    Sì vivo a Berlino da un anno, a Neukölln (appena sotto Kreuzberg) con il mio ragazzo. Mi diverte leggere delle espressioni dei tuoi cuccioli, ahahha, mi fanno venire in mente il mio che però è rimasto a Bergamo con i miei.
    🙂

  • Me says:

    :)… vivi a Berlino? Meraviglia…. noi amiamo Berlino… ci siamo stati un mese ad Agosto , abbiamo vissuto in Lychener Strasse e ci torneremo questa estate sempre che non veniamo a viverci prima…molto bello il tuo sito

  • coki says:

    Uahah, ero io? Magari no e sono egocentrica! Finalmente weekend, godiamocelo un po’.
    Buon finesettimana!

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ritratti di famiglia – Ieri Sera at Me, Him And The Dogs.

meta

