BARONE CERCA UNA FAMIGLIA

05/02/2011 § Leave a comment

BARONE CERCA CASAVisto che amo gli animali e  che penso siano qualcosa di talmente unico e meraviglioso , un dono per gli umani, visto che i miei cani mi hanno cambiato la vita e il modo di percepirla e adesso sono decisamente una persona migliore  e visto che ho deciso di aiutare quando e come posso diverse associazioni e volontari… ecco…  nel mio blog non può mancare uno spazio per i cani che cercano famiglia… Lui è Barone, una meraviglia di bracco tedesco … QUI POTETE TROVARE IL SUO ANNUNCIO… ho inserito il suo annuncio su molti siti e sono sicura che la nuova famiglia di Barone è lì… da qualche parte… sono sicura che presto leggeranno il suo annuncio e capiranno che lui è il loro cane…  senza ombra di dubbio… e saranno felici per sempre…loro e Barone…

Finchè Barone non sarà adottato non inserirò altre adozioni…ne inserirò sempre  una alla volta … tutta la mia energia e la mia profonda  speranza si stanno dirigendo verso di lui…  non che non pensi anche agli altri cagnetti… lo faccio eccome… e appena Barone sarà a casa toccherà ad un altro piccolo dolcissimo peloso… AMATE GLI ANIMALI… CERCATE DI PRENDERE IL MEGLIO DI QUELLO CHE HANNO DA DARVI… CERCATE DI CAPIRLI E DI AIUTARLI SE HANNO DEI PROBLEMI… SE HANNO PAURA… SE HANNO SOFFERTO… SE IL VOSTRO AMORE SARA’ PURO E APRITE IL VOSTRO CUORE AD UN AMICO PELOSO LA VOSTRA VITA CAMBIERà PER SEMPRE E SARETE FINALMENTE COMPLETI E FELICI.

Barone e a Novate Milanese. Contattare Germana al numero 3921989327 ( dalle 13 – 15 o dopo le 19 ) anche visibile nell’annuncio.

Tagged: , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading BARONE CERCA UNA FAMIGLIA at Me, Him And The Dogs.

meta

