Una cena post Hawaii

04/02/2011 § Leave a comment

No, non siamo noi quelli che sono stati alle Hawaii… sono loro… Alessio ed Elena …the globetrotters 🙂 … che  per festeggiare il loro rientro ci hanno invitato a cena… non c’è niente da festeggiare quando da un isola paradisiaca si torna a Milano…lo so… ma è meglio prendere la parte positiva… home sweet home… Durante la cena ho scoperto che Alessio ha il mio stesso problema di intolleranze alimentari che io sono riuscita a risolvere grazie a delle bustine che per me sono state miracolose… ve ne parlerò poi … magari la mia esperienza può aiutare qualcuno di voi… adesso mi concentro sulla cena di ieri…

Sopra Mauro ed Alessio che guardano i bellissimi poster appesi alla parete…  la casa di Alessio è piena di

Elena che cucina il risotto al radicchio.

Birra alla castagna… si… sa di castagna e anche se non mi piace la birra questa non era male.

Il Baule del padre del nonno di Alessio… io adoro i bauli e le valigie old

Parti di cena

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Una cena post Hawaii at Me, Him And The Dogs.

meta

