Un’ora al parco… ora siamo stanchi

03/02/2011 § Leave a comment

Oggi siamo stati al parchetto… abbiamo conosciuto tanti amici … quanto li ho annusati….erano quasi tutti  grandi grandi… io all’inizio avevo paura… cioè io sono coraggiosa… ma sai… erano molto più grandi di me… quando la mamma ci ha lasciati io sono subito corsa da quel cagnolone cioccolata….Jack mi sembra che si chiama… sono riuscita a farmi notare… ha iniziato a rincorrermi e anche gli altri e allora ho pensato di essere nei guai… volevano solo giocare ma io per sicurezza sono corsa dalla mamma e mi sono fatta prendere in braccio… ero salva… poi quando mi sono calmata volevo giocare giocare giocare… ma era ora di andare… sono tornata a casa ed ero così eccitata che ho iniziato a giocare con le bottiglie e con tutti i miei giochini e sembrava che non mi sarei fermata mai… ma dopo 10 minuti sono crollata mentre mordicchiavo un osso… non mi è mai capitato… ah… sono distrutta.

Eccomi.. crollato un secondo dopo essere tornato a casa…oggi la mamma mi ha fatto giocare con tanti cani… alcuni porprio grandi e io io quando vedo i cani grandi e sono col guinzaglio faccio il pazzo…tanto non mi possono fare niente… così la mamma ha pensato che era il caso che io imparassi a stare con gli altri… perchè senza guinzaglio io faccio finta di niente… mica mi metto a istigare un cane grande libero o comunque vicino a me … mica sono scemo… la mia è tutta scena….così all’inizio ho fatto l’indifferente… ho osservato… me ne stavo per i fatti miei… io sono un burbero… non posso mica star li a perdere tempo e giocare e fare amicizia… daii… poi quando la mamma ci ha liberati  stavo vicino vicino a lei… ma proprio vicino… la Nena invece un pò girava… ad un certo punto una pittbull ciocciottina ha cominciato a provarci con me così c’era lei che ci provava con me e poi il Labrador che ci provava con lei e correvamo e saltavamo…. oddio stavo giocando… non ci credo… io che gioco… la mamma era così felice… io no… che non si pensi che io ho bisogno di giocare e stare con altri cani eccetera… io no… io … insomma… capito no… io sto bene da solo… io ho le mie cose, i miei spazi… non ho tempo da perdere… Dite che la mamma ci porterà ancora a giocare?… no lo chiedo per sicurezza…  mica ci voglio tornare…

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Un’ora al parco… ora siamo stanchi at Me, Him And The Dogs.

meta

