Non facciamoli annoiare

03/02/2011 § Leave a comment


Oggi è stato un pomeriggio speciale… Mi sono fatta coraggio e ho portato i miei cagnolini al parchetto vicino casa…. siamo stati a gironzolare fuori dal parchetto per un pò… abbiamo conosciuto Schizzo (un rottweiler penso) e Fata una fantastica Boxerina tigrata che ha sempre il suo giochino in bocca e vuole che glielo lanci… una cosa divina…una vera fata…  Poi sono arrivati Kyra una pitbull dal passato brutto brutto ma tanto tanto tanto buona e talmente cicciottina che faceva una tenerezza infinita… Poi è arrivato Jack con la sua sorellina piccolina piccolina … più piccola di Ozzy e Nena… Jack è un Labrador Cioccolato di una bellazza disarmante ma…em…un pò maniaco… è perdutamente attratto da Kyra e non le da pace… poi c’era Max … un pastore tedesco maestoso e molto molto ubbidiente… insomma…  Ozzy e Nena non hanno mai giocato con cani grandi… mai mai mai… ma da quando ho deciso di farli socializzare e di non farli annoiare … ecco…devono avere amici… Sono stata lì un ora e li ho lasciati liberi nel parchetto solo gli ultimi 10 minuti… volevo capire un pò la situazione… ma i proprietari mi hanno rassicurata che lì c’erano loro e che era tutto tranquillo e mi sono fatta coraggio…

IT WAS AMAZING… ragazzi… non lasciate i vostri cani nelle mura di un appartamento e non fategli fare una fugace passeggiata… almeno un paio di volte a settimana e  ogni volta che potete portateli ad un parchetto, invitate amici con i cani a casa… fateli giocare… i cani si annoiano… esattamente come noi…  loro si divertono e anche voi potete scambiare due chiacchiere con altre persone… purtroppo non ho fatto molte foto di Ozzy e Nena che giocano perchè ho preferito controllarli bene… ma ho fatto qualche video e foto dei nuovi amici dei miei pelosetti… vi posto le foto con i nomi e ripeto l’invito a venire a giocare con i miei amori che oggi sono stati meravigliosi…nel prossimo post vi racconteranno come hanno reagito al meeting di oggi …  :)…. smack

UN VIDEO BREVE BREVE DI NENA CHE VUOLE CHE JACK LA NOTI….EI  IO SONO QUA…

JACK E LA SUA ADORATA KYRA

LA SORELLINA DI JACK DI CUI NON RICORDO IL NOME

FATA LA BOXERINA E SCHIZZO IN LONTANANZA CHE VANNO VIA… ERO COSì PRESA CHE MI SONO DIMENTICATA DI FARE UNA FOTO…

KYRA LA PITBULL CICCIOTTINA E DOLCE DOLCE


MAX IL MAGNIFICO

Tagged: , , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Non facciamoli annoiare at Me, Him And The Dogs.

meta

