Una carezza leggera

30/01/2011 § Leave a comment

Oggi i miei pelosetti mi hanno lasciata dormire fino alle 10… sono due tesorini…mi sono alzata , la pappa per loro, siamo usciti e la pappa per me… abbiamo giocato un pò e adesso sono qua a scrivere e ad aspettare che inizi  il film  An Education  su Cinema +1 HD… e si siamo tornati a Sky… pensavamo di poterne fare a meno e invece… alla fine ha buoni canali… stamattina  ho visto su nat geo un pezzeto del programma Dog Whisperer… simile a It’s me or the dog di Animal Planet ma lui ha un approccio leggermente diverso … bello… … i ciccini dormono vicini vicini (eccoli nella foto sotto)… Mauro dorme su in camera… Ieri sono stata a fare il pimo controllo preaffido per valutare se una famiglia era idonea ad avere un cane… non è stata un esperienza facile…  sono stata a casa loro un’ ora anche se avevo già un parere dopo pochi minuti… ma volevo esserne certa… assolutamente certa… anche se per queste cose non si è mai certi… puoi solo analizzare la situazione  ed essere quanto il più distaccato possibile da pregiudizi vari… insomma… non è facile ma bisogna stare attenti a tutto e non pensare solo che il cane ha bisogno di una famiglia perchè ci sono famiglie e famiglie e magari il cane non ha bisogno della famiglia con cui tu stai parlando… è così… anche se si hanno le miglior intenzioni non sempre si è pronti per accogliere un cane in casa…

La foto in alto l’ho fatta venerdì e la mano sul mio orecchio è quella di Mauro che mi fa una carezza…

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Una carezza leggera at Me, Him And The Dogs.

meta

