Nuovi arrivi per noi

27/01/2011 § Leave a comment

Ozzy Says:

Nena ha rotto la mia pettorina. Lei  ha questo vizio di mordicchiare e mi ha rovinato entrambe le fibbie. La mamma me ne ha attaccata una con l’attack perchè sono rimasto senza guinzaglio in strada e a lei gli è venuto un colpo….povero me… mi sono sentito così spaesato….  la mamma ne ha subito ordinata una nuova di Haqihana sul sito Qua la Zampa.  Ci ha preso anche due bei giochini…Una palla da riempire di crocchette con apeetura regolabile  e un gioco tira e molla resistentissimo … abbiamo già provato la palla che si chiama Treat BOY… Se si  chiama Boy  non capisco perchè ci deve giocare anche Nena che è una GIRL…madò quanto mi fa innervosire quella lì.

Nena Says:

A che bella la nuova palla… mi piace mi piace mi piace… e visto che piace pure a Ozzy abbiamo pure giocato un pò insieme… poi  mi sono scocciata di condividere con lui quel gioco tanto bello e me la son portata nella cuccia.  Ma adesso sono stanca…mi faccio un pisolino…. la mamma si è appena accorta che sono riuscita, con il mio ingegno, ad allargare l’apertura della pallina … mi sono mangiata tutte le crocchette…

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Nuovi arrivi per noi at Me, Him And The Dogs.

meta

