Preghiera Comune

26/01/2011 § Leave a comment

Caro essere superiore,

so che ascolti le preghiere di tutti  e ti avviso che la mia è una preghiera che hai già in archivio… sono sicura che hai aperto un fascicolo a parte per questa preghiera e che hai assunto nuovo personale per far fronte all’ enorme richiesta… FAI SPARIRE BERLUSONI DALLA FACCIA DELLA TERRA … so che non vuoi avere niente a che fare con lui… ma fa qualcosa… brucialo… polverizzalo o almeno togligli la parola e fagli cadere il pene. Te lo chiedo perchè …se ieri sera mi hai fatto capire che ho sbagliato facendo cadere del Curry sui miei nuovi stivali  in modo da sporcarli in maniera permanente … allora mi aspetto che anche Berlusconi sia punito… so che per grandi punizioni ci vuole più tempo… per cui aspetto con pazienza… so che farai ciò che devi fare.

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Preghiera Comune at Me, Him And The Dogs.

meta

