Cena Indiana

26/01/2011 § Leave a comment

Se c’è un paese al mondo dove il colore regna sgargiante e sovrano questo paese è l’ India… I suoi colori sono un orgasmo per gli occhi… il modo in cui convivono insieme, fieri e meravigliosi, può essere possibile solo in India… Ieri è stata una giornata dedicata proprio all’India… Di solito non vado al Ristorante Indiano perchè Mauro non ama il curry e i cibi speziati, ma settimana scorsa presa da una voglia di pollo al Curry, ho proposto a Roberta di andare a mangiare indiano… io adoro il pollo al curry . Vicino all’ufficio c’è un ristorante Indiano che si chiama TARA, dove in questi due anni nessuno di noi è mai andato… strano ma vero…Insomma prenotiamo per 4…io Roby , Davide e Saizen …. Verso le 8:30 ci avviamo e notiamo che nei locali in zona non c’è nessuno … ma proprio nessuno… ed è strano per un Martedì sera in Zona Arco della Pace…. invece il Tara è pieno… buon segno… Io so già cosa ordinare ovviamente… Pollo al Curry, Riso al vapore e Thè allo Zenzero…. il Thè è ottimo e il pollo è divino… io di solito non mangio pollo… la carne rossa e quella di maiale non la mangio più e il  pollame proprio non mi piace… ma QUEL pollo era cucinato e aromatizzatoa a dovere… ah se ci penso. I camerieri erano un pò scocciati… per cui il servizio era… come dire… poco solare…forse la ragione sta nel fatto che vengono da un paese fatto di colori e sole e  adesso si ritrovano a dover lavorare in una citta grigia e spenta… chissà… e io, che di solito pretendo un servizio impeccabile , ho lasciato passare … mi hanno comprata col buon cibo… vi ricordate gli stivali nuovi? Nell’estasi mi è caduto addosso del sugo al Curry e gli stivali nuovi di zecca hanno una macchia che non andrà più via… tutto ruota… tutto gira…la terrà sà…non avrei dovuto comprarli…  Quando sono tornata a casa, visto che Mauro doveva lavorare, ho iniziato a guardare Mangia Prega Ama… mi sono addormentata quando lei parte per l’India e stasera magari finisco di guardarlo…non è un bel film… ma è gradevole…anche se  devono finirla di girare film Americani in Italia… è una cosa troppo stonata…

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Cena Indiana at Me, Him And The Dogs.

meta

