Ho comprato un paio di stivali quando avevo promesso di non fare acquisti inutili fino a Marzo.

25/01/2011 § Leave a comment

E’ un titolo lungo ma mi sento così in colpa che non sono riuscita ad accorciarlo… dovevo subito confessare la mia colpa… E’ successo ieri… dopo che io e Mauro ci eravamo promessi di non comprare cose futili fino al prossimo Marzo… abbiamo fatto acquisti pazzi tra dicembre e gennaio e volevamo depurarci… è successo dopo pranzo, dopo che sono andata a comprare la pittura blu  per pitturare un mobile a casa… sono passata in Piero della Francesca, in un piccolo negozietto che vende prodotti in pelle fatti artiginalmente tra cui borse meravigliose e anelli con pietre enormi in argento invecchiato che sono strepitosi….belli belli belli… sono entrata perchè mi “servivano” degli scarponcini neri tipo anfibi e quelli in vetrina erano stupendi … vagamente simili a questi …ma diversi… ma non c’era il numero… così invece di uscire senza comprare nulla ho ben pensato di acquistare degli stivali altissimi in pelle grigia invecchiata….erano in saldo… questa è la storia…
Li ho indossati con leggings neri, maxicamicia in jeans delavè e con maniche semi-pipistrello grigio.

Tagged:

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Ho comprato un paio di stivali quando avevo promesso di non fare acquisti inutili fino a Marzo. at Me, Him And The Dogs.

meta

