Alexander McQueen Sweater

21/01/2011 § Leave a comment

Oggi indosso due degli acquisti fatti sabato scorso . Il maglione di Alexander McQueen che ho indossato come abitino perchè se lo tiri su è un maglione e se lo tieni giù è un fantastico mini dress realizzato in 100% lana alpaca che è davvero morbida e così calda…sono proprio contenta di questo acquisto… l’ ho abbinato con stivali neri Humanoid e l’altra nuova giacca/cappotto by Cheap Monday…. Gli occhiali che indosso nell’ultima foto sono di Oliver Peoples . Oggi  avrei evitato volentieri i tacchi ma gli stivali  hanno preso vita e si sono infilati da soli ai miei piedi … ho iniziato a fare esercizio con  Shape your Body ,Xbox Kinect, e ho tutti i muscoli doloranti. Lo trovo eccezionale… è una specie di Personal Trainer… e non pensavo che riuscisse a mettermi in riga così… i miei muscoli sono distrutti ma felici di sentirsi vivi e pimpanti e presto più tonici. Più foto….


Tagged: , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Alexander McQueen Sweater at Me, Him And The Dogs.

meta

