A tavola- Nidi, Merluzzo,Catalogna

21/01/2011 § Leave a comment

Iniziamo dalla pasta che ho cucinato ieri sera . Tempo fa  abbiamo comprato i Nidi di Khorasan di Kamut del marchioBio in… erano in dispensa già da un pò… era arrivato il moento di usarli…  quando li ho assaggiati per verificare la cottura erano così saporiti che avrei potuto mangiarli in bianco senza nemmeno l’olio. Una delle paste più saporite che abbia mai mangiato… ma avevo già preparato un leggero ragù di zucchine* che accompagnava perfettamente il delicato sapore della pasta… Mauro ne avrebbe mangiato uun altro piatto e più. .. e si.. anche io…

Visto che Mauro è un mangione dopo i Nidi gli ho preparato un insalatina di  baccalà*  E anche di quello ne avrebbe mangiato un altro piatto. Il baccalà anche se  è sott’olio aveva un sapore strordinario. Per farlo ho usato i seguenti prodotti: Merluzzo Boamar – Capperi Il Nutrimento e Olive al forno Frantoio Lotus.

Infine il mio pranzo di ieri. Catalogna* con capperi* e tonno*.

 

 

*ingredienti biologici

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading A tavola- Nidi, Merluzzo,Catalogna at Me, Him And The Dogs.

meta

