Una giacca da uomo

19/01/2011 § Leave a comment

Oggi sono a casa. Sto pensando se rifarmi la frangia (vedi foto sotto) o resistere e aspettare che cresca per non ricadere sempre nello stesso errore di voler cambiare continuamente taglio e colore dei capelli. Penso di riuscire a resistere ma sono in precliclo , che inizia 10 giorni prima insieme all’ ovulazione, e quindi alcune mie mosse non sono proprio controllabili… potrei svegliarmi domattina a roboticamente trascinarmi dal parrucchiere e chiedergli di tagliarmi la frangia e poi  odiare il parrucchiere per avermi assecondata… la frangia mi sta bene… ma voglio  un carrè lungo … con la mia ricrescita ci metterò un secolo per averlo…  stamattina , sempre merito del preciclo, sono in fase Robot control freak… a sistemare cose non sistemate … ce ne sono per via del trasloco ma anche se non ci fossero io stamattina le troverei… insomma … Mauro ride di me quando faccio così… mi guarda e ride… parlo e ride… mi muovo e ride… e rido pure io alla fine perchè si … in effetti certe volte ridere di se stessi fa proprio bene.
Nella foto una delle due nuova giacca prese da Melody Black Market in Tortona. Sarebbe una giacca/cappottino da uomo … ma mi piaceva …era una S… mi stava bene.. è  Made in Ialy …e soprattutto non si attaccano troppo i peli dei miei due pelosi,  e quei pochi che si attaccano non si vedono… il che è un bene … sembro… in ordine…
Il maglione invece è di All Saints preso a Berlino, regalo di Mauro scelto da Mauro… buon gusto

Tagged:

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Una giacca da uomo at Me, Him And The Dogs.

meta

