We sing. We Fun – Giusy&Mauro feat The National

17/01/2011 § 3 Comments


Questo è un post con molte premesse.

La prima è che sono stonata… ma tanto… nel senso.. amatemi per come sono non per la mia voce…

La seconda è che Mauro , non essendo d’accordo che io posti questa traccia, non ha voluto aiutarmi e quindi io ho tentato in vari modi di pubblicarla finchè  su you tube  ho trovato un tutorial su come convertire  in mpr i file fatti con l’iphone per poterlo postare su tumblr che accetta solo file mp3… Mauro ti ringrazio per avermi fatto perdere due ore … ma alla fine ci sono riuscita. Anche se per sentirlo dovete andare su un altro sito.

La terza è che io e Mauro a volte cantiamo… soprattutto quando siamo in macchina nei viaggi lunghi … Più che altro sono io che canto… Mauro mi fa cantare e mi “corregge”…insomma fa del suo meglio perchè io proprio sono messa  male… però sono riuscita a cantare in maniera discreta una canzone dei Negramaro, Cade la Pioggia, grazie alle lezioni  di Mauro. Ci tenevo ad impararla perchè è un pò la nostra  canzone di un certo periodo … significa qualcosa per me…

Prima di cliccare la foto in alto e decidere di ascoltare l’audio pensateci bene.. . potrebbe rovinare il ricordo di una canzone bella come Bloodbuzz Ohio dei The National … insomma ci tengo alla vostra integrità.. non vorrei che qualcosa turbasse il vostro udito … per sempre….

Adesso vado a chiedere perdono a Mauro… come dicevano nel film Eragon…meglio chiedere il perdono che il permesso…

Tagged: ,

§ 3 Responses to We sing. We Fun – Giusy&Mauro feat The National

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading We sing. We Fun – Giusy&Mauro feat The National at Me, Him And The Dogs.

meta

