Cacao Puro – my order

17/01/2011 § 2 Comments


Ecco qui le foto dei prodotti del mio primo  ordine su Cacao Puro . Come vedete dalle foto … cacao cacao cacao… e aprite la vostra mente perchè il gusto di questo cacao non ha niente a che vedere con le robe chimiche che ci sono in giro… è cacao puro… ne mangi un pò e lentamente… e sei più  felice per davvero… Tra i prodotti non cacao ci sono:
-I Goji Berries un super super cibo ricco di minerali, carotenoidi e vitamine del gruppo B ed E…. sono considerate il cibo della longevità nella medicina tradizionale cinese… insomma più di così…  poi ho preso un trail mix che non ho ancora assaggiato e infine  le noci di macadamia che oltre ad essere un vero concentrato di nutrienti sono le mie noci preferite in assoluto… Le compravo al NaturaSi ..erano ricoperte di miele ed erano delizionse…ma è da questa estate che non ci sono più… ho provato a comprarle in giro ma il sapore non mi soddisfava… queste invece sono squisite… perfette. I’ m very happy.. e come potrei non esserlo con tutto sto cacao…
Per vedere le altre foto…. 


Tagged: , , ,

§ 2 Responses to Cacao Puro – my order

Leave a comment

What’s this?

You are currently reading Cacao Puro – my order at Me, Him And The Dogs.

meta