Salad – mio amor

14/01/2011 § Leave a comment

Questa è l’insalata che ha accompagnato la cena di ieri a base di un pezzo di grana e crocchette di patate …  amo le insalate… come contorno o anche come piatto principale e da quando mi sono trasferita ho smesso di comprare quelle in busta che, anche se biologiche, sono meno saporite dei cespi freschi bio. Il problema era che quando la lavavo poi era tutta bagnata così ho risolto comprando una crentrifuga per insalata.Per pulirla ben bene uso un prodotto ecologico “Rugiada” .
Se siete orgogliosi mangiatori di insalate vi consiglio di visitare  Salad Pride . Ha delle insalate da sogno e le presentano in manira impeccabile.

Io e mio marito abbiamo deciso che non ci piacciono  tovaglie e tovagliette con fantasia e millerighe e multicolor che avevamo. Un paio erano un regalo di mia mamma che ha un idea “solare” dell’arredare la casa. Abbiamo dato tutte le tovaglie (insieme a  vestiti e scarpe che non mettevamo più )a chi ne ha bisogno e per il momento ci siamo tenuti solo 6 tovagliette  monocolore , 2 tovagliette rosse di design che avevo regalato a Mauro appena ci siamo conosciuti con l’augurio di una vita insieme (they worked)  e una vecchia tovaglia di lino grezzo ricamamata punto croce dalla mia nonna che non c’è più. Punto.

Tagged:

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Salad – mio amor at Me, Him And The Dogs.

meta

