Cacao Puro

14/01/2011 § 1 Comment

Dopo aver visto il documentario Food Matters io e Mauro abbiamo deciso di avvicinarci al crudismo. Non di sposarlo come stile di vita ma di aggiungere alla nostra alimentazione più cibi crudi e sopratutto più super food.  Così ho ordinato alcuni libri sull’argomento , vi darò poi i titoli non appena avrò il tempo di sfogliarli per capirne la validità. Facendo  una ricerca su internet sui superfood ho trovato un sito italiano che vende alimenti e prodotti lavorati  a crudo  …  Il negozio online si chiama Cacao Puro e oltre ad essere bello esteticamente e ben fatto (lavorando in un agenzia web non posso che notare e dare importanza anche a questo)  è anche pieno di cosine interessanti. Le loro spedizioni sono veloci… i prodotti mi sono arrivati in meno di 24 ore…  Appena faccio le fotografie scoprirete cosa ho ordinato. Per il momento vi lascio con la foto del pacchettino appena arrivato e vi anticipo che più della metà dei prodotti è a base di cacao  🙂 eheheheheh … scusate è un supercibo fa tanto bene e io me lo magno.

Tagged: , ,

§ One Response to Cacao Puro

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Cacao Puro at Me, Him And The Dogs.

meta

