My Outfit – January 13 2011

13/01/2011 § Leave a comment

Visto che in questo blog parlo di tutto… come non poter parlare del mio vecchio amore… la moda… non compro tanto ma cerco di comprare bene … nel mio armadio c’è il giusto e pochissime cose di marchi come Zara o H&M… odio l’accumulo…avere vestiti che non metto da anni … preferisco avere meno cose nel mio guardaroba ma di qualità … A fine stagione mi tengo la qualità e butto via il resto…  insomma oggi sono vestita così:
Cappotto See by Chloé
Guanti Accessorize
Maglia oversize by H&M
Light Brown Pants by Masscob
E infine i miei meravigliosi e comodissimi  boot by  Hope comprati da FRIP in Corso di Porta Ticinese, un dei  negozi in cui andrò sabato durante il giro di shopping che faremo io e Mauro. Cerco un cappotto/giacca  da un pò ma non ho trovato niente che mi ha fatto innamorare….confido nel giro di sabato 🙂

 

 

Tagged: ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading My Outfit – January 13 2011 at Me, Him And The Dogs.

meta

