Lola e la piccola Ariel

13/01/2011 § Leave a comment

Amo gli animali… e da quando ho i miei pelosi li amo ancora di più… contribuisco  ad alcune cause spedendo cibo o facendo donazioni e spero che sempre più gente impari a rispettare gli animali…noi stessi siamo animali… Vincenzo è tra le persone che davvero apprezzo … fa del suo meglio per aiutare i cani senza famiglia. Lui vive al sud e al sud la situazione e assurda e preoccupante…per cui tutta la mia stima a Vincenzo e a chi come lui non si lascia demoralizzare…  L’ ho conosciuto su Facebook lo scorso Ottobre o Novembre per via di un Carlino abbandonato nella sua zona … poi ci ha presentato Lola, una bellissima pit senza famiglia che mi ha conquistata. E’ una meraviglia. Vincenzo , che le portava il cibo nel posto dove girovagava , quando si è accorto che era incinta l’ha portata nel suo piccolo rifugio … Ariel è l’unica sopravvissuta degli otto cuccioli di Lola ed è qualcosa di meraviglioso… divino… una specie di miracolo… ed è bella quanto e più della mamma… Questo è l’album fotografico  di Vincenzo dedicato alla storia Lola e sotto una foto di Lola e della piccola Ariel. Ieri ho ordinato per la ciurma del rifugio una seconda spedizione di pappa… Grazie Vincenzo per quello che fai .

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Lola e la piccola Ariel at Me, Him And The Dogs.

meta

