La signora delle pulizie… tarocca

11/01/2011 § Leave a comment

Stamattina sono stata svegliata dal rumore continuo dell’accendi gas incorporato nel piano cottura… e poi dalla signora delle pulizie che impanicata bussa alla mia porta e cerca di spiegarmi qualcosa che io però avevo già intuito dal rumore… senza neanche andare a vedere cosa fosse prendo il phon e asciugo …. asciugo… finchè il rumore non si placa… la signora delle pulizie lava la cucina con badilate di acqua perchè quando la lavo io, o mia madre quando è stata qui, questa cosa non succede… in più … le non le sa fare bene le pulizie… ho comprato tutti i prodotti giusti … e il piano cottura lei non me l’ha mai lavato bene… macchie di caffè e sugo sui bruciatori e tutte le griglie grasse …. insomma … che miseria…così anche se sono raffreddata oggi mi sono così incazzata che ho deciso di capire se sono i prodotti ecologici che ho comprato o lei ad essere tarocchi… in realtà ho già un idea di quale sarà il responso  perchè lei non fa bene un sacco di altre cose e perchè i prodotti hanno superato il test “MIA MAMMA “ che è uno dei più difficili da superare e poi anche io li trovo ottimi e per niente puzzolenti come  certe robe chimiche che usavo nella mia precedente vita da inconsapevole inquina pianeta … …. armi alla mano… spugnetta usata dal lato non abrasivo… Sgrassatore Spray Almacabio per i bruciatori e le griglie e  Liquido Abrasivo Sonett per il piano . In 10 minuti la cucina era perfetta… e lei è tarocca …e visto che non pago qualcuno per poi dover rifare il lavoro … ecco… è ora di cambiare.

Tagged: , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading La signora delle pulizie… tarocca at Me, Him And The Dogs.

meta

