Questo chi è?

10/01/2011 § Leave a comment

Ozzy Says:
Ho trovato questa foto sul computer della mamma… Lei la guardava con degli occhi dolcissimi… gli occhi dolci della mamma sono miei… tutti miei…Dal mio sguardo ha capito che  ero nel panico… chi è questo cucciolino tenero? e soprattutto …ha intenzione di portarlo qui?  Lei mi ha detto che ero io quando ero piccolo e che non posso essere geloso di me stesso… mmm… non mi ha convinto del tutto… ma se guardo bene la foto … si potrei essere io… lo sguardo è mio… sono tranquillo… la mamma mi ama… ama solo me… va bene… si… ama pure quella piccola cosetta  nera …

Tagged: , , , , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Questo chi è? at Me, Him And The Dogs.

meta

