Pois a tavola

10/01/2011 § Leave a comment

Premessa:
Su questo sito qualche settimana fà avevo visto delle posate a pois molto simili a queste… ma avevano colori pastello… erano più belle … non riesco più a trovarle… ma erano più belle… almeno mi sembra….

Prologo:

Da Cargo settimana scorsa ho trovato queste  posate… le volevo prendere anche lilla e fuxia ma già Mauro ha fatto una fatica enorme  a non dirmi che gli facevano … penso… schifo… appena le ho viste mi sono illuminata e quando l’ho portato a vederle vedevo che proprio si sforzava… non voleva spegnere la luce in me…per cui ho preferito non esagerare con tonalità che potevano peggiorare la situazione … tipo un contato di vomito lì… in mezzo a tutta quella gente…

In più volevo aggiungere che il Bimby mi sta facendo diventare una cuoca.. del cazzo e io non voglio diventare cuoca… io non so cucinare … la mia cucina  piaceva solo a Mauro e invece con quel coso meccanico rischio di fare piatti buoni per tutti… tipo come il ragù alle verdure di stasera… era proprio buono… ma buono buono… buono

Tagged: , ,

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Pois a tavola at Me, Him And The Dogs.

meta

