Goodbye Xmas

07/01/2011 § 1 Comment

Questa è la foto che ho scelto per chiudere ufficialmente le vacanze di Natale 2010.
La bag con la foto del carlino conteneva un regalo che mi ha portato stamattina una mia facebook amica, Sabrina… era la prima volta che la incontravo e io, Ozzy e Nena la abbiamo adorata… i miei pelosetti ci hanno giocato un sacchissimo… Il risotto nel piatto è alla Milanese fatto col Bimby… non è venuto buono come quello ai carciofi … devo perfezionarlo… ma come prima volta sono a buon punto…  adoro le castagne al forno … e durante le feste non devono mancare mai…quella sotto è la seconda foto che ho scelto per salutare queste feste…

NOTA:Ho un leggero mal di gola… primi sintomi da raffreddamento….oggi pomeriggio sono stata in erboristeria e ho preso l’impossibile per iniziare la lotta contro l’influenza… chi vincerà?

Tagged: , , ,

§ One Response to Goodbye Xmas

  • sabrina says:

    RE: pug bag

    …grazie mille, la bag non poteva sperare di meglio…. addirittura una delle immagini nella chiusura ufficiale delle feste natalizie 2010!!! voi siete stati carinissimi ed è stata una piacevolissima mattinata!!! baciotti ai due pelosetti e a presto

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Goodbye Xmas at Me, Him And The Dogs.

meta

