Nena, amore e gelosia

06/01/2011 § Leave a comment

Ok… sono ufficialmente fregato. O meglio, sono chiaramente stregato.
Da quegli occhioni che mi guardano dal basso verso l’alto e quel piccolo muso che si appoggia sul mio petto e sbuffa prima di addormentarsi.
Mi ritengo comunque fortunato in questo mio rincoglionimento sentimentale perchè se Nena fosse umana non avrei nessuna possibilità di essere un “babbo” severo.
“Papà mi compri il motorino” – “Certo”
“Papà posso andare in discoteca” – “Sicuro”
“Papà mi dai 100 euro” – “Eccoli”
Insomma, sono sì fregato, ma almeno Nena può solo chiedermi qualche crocchetta in più o una leccatina alla forchetta!
E intendiamoci bene cari carlini maschi arrapati che popolate questo mondo… Nena deve rimanere casta e pura!
Non solo mi sento impregnato di una smielata passione verso la mia piccola peste nera ma ho sviluppato anche una gelosia paragonabile a quella dello shakesperiano Othello! Aiutoooooooo

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Nena, amore e gelosia at Me, Him And The Dogs.

meta

